Svelato il gameplay di UFO Robot Grendizer: The Feast of The Wolves

Microids ha svelato il primo trailer di gioco per UFO Robot Grendizer: The Feast of the Wolves annunciando anche l’apertura dei preordini per il videogioco basato sul popolare manga di Go Nagai UFO Robot Grendizer.

I dettagli dell’edizione limitata e dell’edizione da collezione saranno resi disponibili a breve.

Basato sul famoso anime adattato dal manga UFO Robot Grendizer, questo nuovo gioco d’azione darà ai nostalgici la possibilità di calarsi nei panni di Duke Fleet e del suo grande robot e godersi avventure epiche. Un’opportunità unica per immergersi prima in un iconico universo di cultura pop pieno di coraggio, tradimento e battaglie sensazionali!

La serie animata di culto è stata una delle prime esportazioni di successo di animazione giapponese alla fine degli anni ’70. Ricordiamo tutti le battaglie iconiche e le armi del Grendizer utilizzate per sconfiggere le forze del re Vega, lanciando attacchi sulla Terra dalla sua base segreta nascosta sul lato oscuro della luna. Sei pronto per un ritorno leggendario?

UFO Robot Grendizer: The Feast of The Wolves uscirà nel 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

PRODOTTI CORRELATI

CONDIVIDI