Mattel celebra Jurassic Park con una linea di giocattoli in stile vintage

Per celebrare il 30esimo compleanno del film cult Jurassic Park Mattel ha deciso di ridare vita ad alcune delle action figure targate anni ’90.

Con Jurassic World ’93 Classic Collection potrete avere 4 set in perfetto stile retrò con i personaggi principali, dinosauri e tanti accessori, il tutto completato da un packaging anni ’90.

“Volevamo davvero catturare l’aspetto audace e divertente di tutti i giocattoli che sono usciti al momento di quel primo film e portarlo nel 21° secolo”, ha detto il designer di Mattel Gregory Davis.

La collezione presenta due pack di figure (uno con il Dr.Alan Grant e l’altro con il Dr. Ian Malcolm). Ogni pack di figure viene fornito con 2 dinosauri. Inoltre, potrete aumentare il divertimento con il “Track and Explore Vehicle Set”, con un nuovissimo veicolo Jurassic Park, uno Scutosaurus e molti accessori extra.

Ma il fulcro della Classic Collection è probabilmente la nuova figura di Tyrannosaurus Rex, un dinosauro molto realistico con suoni elettronici integrati e la capacità di ingoiare i dinosauri più piccoli interi (lo stomaco si apre in modo da poterli estrarre). Per restare al passo con i tempi non manca la possibilità di giocare con una funzionalità di realtà aumentata a cui potrete accedere tramite l’app Jurassic World Facts.

Tutti e quattro i nuovi giocattoli della collezione Classic del ’93 sono ora disponibili per il pre-order esclusivamente sullo shop della catena americana Target.

PRODOTTI CORRELATI

CONDIVIDI