Disney entra nel mondo delle carte collezionabili con LORCANA

Grazie alla collaborazione con Ravensburger (che in precedenza ha lavorato sui puzzle Disney e sul popolare gioco da tavolo Disney Villainous) nasce Disney Lorcana, un gioco di carte in cui i giocatori potranno giocare con i loro personaggi Disney preferiti.

Disney Lorcana: The First Chapter includerà più di 200 carte da gioco che saranno collezionabili tramite tre mazzi iniziali, un set regalo, booster pack e Illumineer’s Trove. Per aiutare a immergere ulteriormente i giocatori nel mondo di Disney Lorcana, saranno disponibili anche tappetini a tema, copertine per carte, scatole da mazzo e portafogli di carte con l’arte Disney Lorcana al lancio.

I mazzi di partenza forniranno un mazzo di gioco equilibrato e pronto da giocare. “I giocatori potranno scegliere tra tre diverse opzioni che includono ciascuna un elenco specifico di 60 carte in due delle sei “”inchiostri””: Ambra e Ametista, Smeraldo e Rubino o Acciaio e Zaffiro.” I mazzi di partenza includeranno anche un booster pack e gettoni di gioco. Un booster pack conterrà 12 carte da gioco randomizzate, tra cui una carta foil e due carte con rarità di “rare”, “super rare” o “leggendarie”.

Il primo set, in uscita tra agosto e settembre, includerà più di 200 carte di gioco che saranno collezionabili attraverso tre Starter Deck pre-costruiti e un Illumineer’s Trove, contenente 8 espansioni, due deck-box ed una guida.

A seconda del mercato, Disney Lorcana: The First Chapter sarà disponibile in inglese, francese e/o tedesco. Saranno rilasciati quattro set all’anno.

 

PRODOTTI CORRELATI

CONDIVIDI