The Last of Us – Stagione 2: le riprese inizieranno a breve

La serie di sopravvivenza post-apocalittica The Last of Us è sicuramente uno degli spettacoli più popolari al mondo. La serie è basata sull’omonimo gioco Playstation e segue il contrabbandiere incallito Joel (Pedro Pascal) mentre trasporta una giovane ragazza, Ellie (Bella Ramsey), che si ritiene abbia la cura per l’infezione fungina che ha messo fine al mondo. La prima stagione ha seguito abbastanza da vicino la narrazione del primo gioco del franchise, prendendo l’opportunità di espandere la storia dove possono pur rimanendo fedeli al videogame, rendendolo uno dei, se non il più grande adattamento di videogiochi di tutti i tempi.

Recentemente, il caporedattore di Collider Steve Weintraub si è seduto con Pascal a fare 2 chiacchiere. Durante la loro conversazione sulla terza stagione di The Mandalorian, Weintraub ha naturalmente colto l’occasione per fare il check-in con Pascal su The Last of Us, chiedendo se c’è una possibilità che inizino le riprese della stagione 2 entro la fine dell’anno. Dato che non può rivelare troppo, Pascal ha risposto in modo un po’ giocoso dicendo: “Nell’anno 2023? Oh, in che stagione siamo adesso? Stiamo entrando in primavera?” Alla fine si è sbilanciato dicendo: “Sì, c’è una possibilità. Sì.”

Anche se non è stato dichiarato ufficialmente dai creativi di The Last of Us, molti fan dei videogames si aspettano che la stagione 2 della popolarissimo serie HBO copra il contenuto del secondo gioco. La serie è stata rinnovata poco dopo che il secondo episodio è andato in onda a gennaio, e all’epoca il regista del gioco e co-creatore della serie Neil Druckmann ha twittato la notizia con la frase “Parte II -> HBO”.

PRODOTTI CORRELATI

CONDIVIDI