Mortal Kombat 1

Sul sito ufficiale è stato pubblicato un trailer e sono stati rivelati tutti i contenuti bonus per chi preordina il gioco. In precedenza si sapeva che il pre-ordine avrebbe dato agli utenti l’accesso a Shang-Tsung come personaggio giocabile, ma ora sono stati rivelati i vantaggi specifici per ogni edizione di Mortal Kombat 1.

Saranno disponibili tutte le edizioni del gioco, tra cui Standard, Premium e Kollector, nonché un’edizione beta ad accesso anticipato per chi preordina la versione PS5 o Xbox Series X/S. Inoltre, il gioco includerà il personaggio dello stregone millenario dell’Outworld, che non era disponibile nella versione originale degli anni Novanta.

Possiamo esaminare più in dettaglio i contenuti delle edizioni Kollector e Premium di Mortal Kombat 1, iniziando dall’edizione Premium: oltre al privilegio dell’accesso anticipato e di Shang Tsung, l’edizione Premium offre anche 6 personaggi giocabili extra, 5 personaggi Kameo che possono aiutarci in battaglia, una settimana di accesso anticipato ai personaggi DLC del Komabt Pack 1 (tra cui Omin-Man, Patriot, Peacemaker, ecc.) e una skin per Johnny Cage che lo fa assomigliare a Jean-Claude Van Damme e 1250 Kristalli del Dragone.

Per capire cosa è incluso nel Kollector, bisogna prendere in considerazione gli oggetti precedentemente menzionati e aggiungere: una statua di 42 cm di Liu-Kang, il nuovo protagonista e Dio Anziano di questo capitolo. La statua è stata disegnata da Coarse, responsabile anche della stampa presente nel cofanetto da collezione. Inoltre, l’offerta comprende un’esclusiva steelbook e una variante di colore in-game specifica per Liu Kang, che si ispira alla statua del gioco.
Pre-ordina il gioco qui

PRODOTTI CORRELATI

CONDIVIDI