Chronicles of Light: Darkness Falls – il nuovo gioco di tavolo Disney

Realizzato da un team tutto femminile, Chronicles of Light: Darkness Falls combina giochi da tavolo e giochi di ruolo insieme mentre prendi il controllo delle principesse Disney e Pixar per completare le missioni e salvare il Regno della Luce. 

Darkness Falls ti permetterĂ  di scegliere tra una delle quattro diverse eroine: Moana, Marian di Robin Hood, Violet di The Incredibles e Belle.

A parte il “cast” non si sa ancora molto di Chronicles of Light. Progettato per essere piĂą accessibile per i nuovi arrivati al genere – con l’obiettivo particolare di incoraggiare le donne a prendere il loro primo Gioco di ruolo da tavolo – utilizza un tabellone di gioco illustrato per rappresentare il mondo e i personaggi che incontri.

Questa scheda è descritta come “modulare”, presumibilmente il che significa che la espandi mentre il tuo gruppo di eroine Disney si sposta da un luogo all’altro.

Una cosa interessante da notare è che la scatola la etichetta come la “Disney Edition” di Chronicles of Light, il che significa che potremmo vederne una versione non Disney piĂą avanti.

Ravensburger è giĂ  nota per le sue regolari collaborazioni con Disney. L’anno scorso è entrata prepotentemente sulla scena del gioco di carte collezionabili con Disney Lorcana, che si sta preparando a lanciare il suo terzo set, Into the Inklands, il mese prossimo. 

Proprio la scorsa settimana, ha anche annunciato la nuova ondata di “expandalones” per Disney Villainous, che introdurrĂ  King Candy e Shere Khan.

PRODOTTI CORRELATI

CONDIVIDI